IN LIBRERIA

Testo didattico e manuale utile per: Aziende Private, Enti Pubblici, Ospedali, Banche, Ordini Professionali, Scuole e Università, Forze Armate, Sindacati, Partiti Politici, Amministrazioni pubbliche, Ministeri, Ordini Religiosi, Amministrazioni, Fiscali, Giornali e per una qualificata professionalità giovanile.

Finalmente

un libro veramente nuovo sulla

Scienza delle Relazioni Pubbliche

I principi trattati in questo libro, secondo la scuola pragmatica americana, mirano a costruire la “strategia del consenso” del capitale umano, unico protagonista di ogni processo. Muovendo dal principio che le crisi di questi organismi sociali non sono di natura economica ma umane, bisogna ricavare il meglio di ogni uomo. Per quello che è, e per il meglio che possa dare. L’averlo ritenuto erroneamente come una ruota di ingranaggio, si sono creati soltanto macchine e non organismi vitali liberi, responsabili ed impegnati. Quindi occorre puntare sull’uomo per ogni progetto evolutivo, considerando la sua dignità e rispettando anche tutti i suoi limiti. Le Relazioni Pubbliche, da oltre un secolo, hanno condotto al successo una gran parte delle aziende americane. E le università di quel paese hanno sfornato Manager di grande prestigio, dopo una rigorosa preparazione. Dunque una pacifica rivoluzione, che può cambiare la società europea.

---

 BONFIRRARO EDITORE

Via Ritrovato, 5 – Barrafranca (EN) - Tel.: 0934.464646

bonfirraroeditore@gmail.com